-- Come essere abilitati

FOTO&VIDEO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Administrator
    Posts
    17,266

    Status
    Waiting!
    Per essere abilitati alla sezione "Foto" e "Video" si richiede una presenza attiva di almeno una settimana nel forum e ovviamente dovete esservi presentati nella sezione "PRESENTAZIONI".
    Chiedete in questo topic l'abilitazione seguendo questo modulo.
    N.B Se sarete assenti per motivi di lavoro, scuola, università siete pregati di segnalarlo QUI

    CODICE
    [font=Georgia]<b>Nick</b>[/font]:
    [font=Georgia]<b>Link della presentazione</b>[/font]:
    [font=Georgia]<b>In quali sezioni vuoi essere abilitato?</b>[/font]:


    Per la sezione "Daniel - Exclusive" e "Noi" bisogna frequentare il forum per almeno un mese, essere presenti e partecipare alle discussioni dopo di che potete fare nuovamente richiesta in questo topic.

    Una volta avuta l'abilitazione dovete rispettare il regolamento, non prelevare materiale senza chiedere il permesso. Se non frequentate più il forum per un mese l'abilitazione sarà revocata. Ma potrere richiederla nuovamente se decidete di tornare attivi.

    22/12/2013: tutti i messaggi di richiesta di abilitazione sono stati cancellati, troppi gli utenti che dopo l'abilitazione non hanno più frequentato il forum o gli account erano disabilitati.
    Se richiedete l'abilitazione, solo dopo una settimana di frequentazione, potrete ottenerla ma potrete perderla molto facilmente se non frequentate.

    Edited by ~ viola - 22/12/2013, 13:48
     
    .
  2. swan89
     
    .

    User deleted


    ciao raga posso essere abilitata? trovate la mia presentazione nella sezione apposita :)) grazie anticipatamente!!!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Administrator
    Posts
    17,266

    Status
    Waiting!
    Abilitata :D
     
    .
  4. BigE
     
    .

    User deleted


    Che io possa essere attivato
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Administrator
    Posts
    17,266

    Status
    Waiting!
    Fatto :D
     
    .
  6. BigE
     
    .

    User deleted


    grazie
     
    .
5 replies since 4/6/2009, 16:17   1417 views
  Share  
.