{ Pablo Daniel Osvaldo & Fiorentina {Stagione 2009/2010

Reply
Il momento di Osvaldo: 2 gol in 4 giorni
CAT_IMG Posted on 29/10/2009, 19:02Quote

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 20:21

Daniel, due gol in quattro giorni: è il tuo momento.
“Sono contento. Il primo di questi due gol non è servito a molto per la squadra, ma personalmente mi sono sbloccato e il gol di ieri contro il Siena ne ha dato conferma, oltre ad essere stato importante per mettere il risultato al sicuro: è stata un’azione prolungata, con tanti passaggi, poi Lanna ha crossato una palla perfetta, io ero in area piccola, ho visto che il portiere si muoveva in una direzione e di testa ho cercato di prenderlo in controtempo, in modo che non ci potesse fare più nulla”.

Con la Fiorentina e con il Siena hai segnato giocando da prima punta. Ti trovi bene in questo ruolo?
“Sì, mi trovo bene: l’ho fatto tante volte, anche se sono più abituato a giocare sull’esterno o sulla trequarti. Ieri ho cercato di fare quello che mi ha chiesto il mister, ho lottato in mezzo al campo contro i difensori centrali provando di giocare semplice. Nel primo tempo ho fatto un po’ fatica anche perché il campo era umido e non siamo riusciti a giocare sempre la palla: a volte abbiamo fatto ricorso ai lanci lunghi e in quei frangenti ho provato comunque a disturbare i difensori, come nel caso del gol di Adailton, che è stato bravo ad accorciare dietro di me e raccogliere un pallone respinto dalla difesa”.

Dopo tre sconfitte, il peggio è passato?
“Non abbiamo fatto nulla, abbiamo solo vinto una partita ma non per questo dobbiamo sentirci più forti, come non dovevamo sentirci più scarsi dopo le sconfitte precedenti. Guardiamo avanti e cerchiamo di vincere le prossime partite”.

A Roma domenica troverete una squadra in crisi di risultati: che partita sarà? “La Roma è una grande squadra e noi dobbiamo andare là senza pensare che nelle ultime partite non è riuscita a vincere, ma sapendo che incontriamo una squadra forte in un campo difficile: ogni partita è una storia a parte. Per vincere, dobbiamo correre, impegnarci e giocare il doppio di loro, facendo le cose che ci chiede l’allenatore: essere corti e non dare spazio agli avversari, perché la Roma ha giocatori che fanno la differenza, a partire dallo stesso Vucinic, che anche se domenica scorsa non ha fatto una bella partita è un attaccante forte e dotato di grandi colpi”.

di Paolo Villani

image
Per una magia così,dice,val la pena vivere.

CITAZIONE

"Tutto quello che voglio ora è pensare alla vita. Puoi venire con me, se vuoi."
"La vita? è un attimo.Quindi fai in modo che arda con la fiamma più viva"
"La puntualità è ladra del tempo."

By Lord Henry Wotton colui che "passa le giornate a dire cose incredibili e le serate a fare cose improbabili".
Oscar Wilde-Il ritratto di Dorian Gray.

11.04.09-14.05.09 Grazie Marco
|TF | MM | PDO| CFECF| CLUB|
Laura Pausini 7 Dicembre-Firenze GRAZIE.

Message Email Top
CAT_IMG Posted on 29/10/2009, 19:39Quote

Millennium Member

Group: Fiorentina Supporter

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 21:06

Credo che sia la strada giusta e spero anche che continui a giocare titolare...ha bisogno di continuità

Ecco il mio segreto.
E' molto semplice: non si vede bene che col cuore.
L'essenziale è invisibile agli occhi

image

image

imageimageimageimage

Message Email Top
CAT_IMG Posted on 29/10/2009, 19:57Quote

Advanced Member

Group: Osvaldo's Fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 21:46

giusto, sono d'accordo con te!

[CODE][/CODE]
CODICEimageimageimage

Message Email Top
CAT_IMG Posted on 30/10/2009, 21:45Quote

SASHA DANILOVIC UNICO E INIMITABILE

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 11/12/2009, 15:47

purtroppo domenica gioca quella scamorza di di vaio..
come si fà a non far giocare pablo?

Message Email Top
3 replies since 29/10/2009, 19:02

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin realizzata da .Emylally; @ maybe tonight

See you soon!
Iniziative; Affiliati; Credits;
Goodbye Michael Jackson savetheearth QuestoForumNonSeLaTira! Iniziativa NO RACISM & SAVE*THE*CHILDREN
Image and video hosting by TinyPic ~ Ben Addicted » The Italian Official Forum • Image and video hosting by TinyPic House&Cameron Dragon Ball Al Femminile Hosted By TinyPic { Steven Strait ~ Italia } Justin Timberlake Fans Forum Image Hosted by ImageShack.us TiZiaNo FeRRo WoRlD Image and video hosting by TinyPic JOE JONAS LOVERS Image and video hosting by TinyPic Raoul Bova Official Forum Huddy Rules!!
Ugly Betty
Ultimo controllo effettuato il 01/11/2009

Founder&Grafica: Saryviola
Mod: Estrella7,Chiarina_
Il Forum è nato il 2 Settembre 2008

Tabelle prelevate dal forum ShikaShiho Official FanForum
Il Forum è stato valutato da:
Calcio;