{ Pablo Daniel Osvaldo & Fiorentina {Stagione 2009/2010

Reply
Incredibile: Portiere del Goteborg 'sposta' la porta. Aperta un'inchiesta.
CAT_IMG Posted on 26/9/2009, 14:10Quote

Millennium Member

Group: Fiorentina Supporter

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 21:06

Kim Christiensen, portiere della squadra svedese dell'Ifk Goteborg, è stato filmato mentre cercava di spostare i pali per accorciare la propria porta durante un match di prima divisione. Lo ha annunciato la Federcalcio svedese, che ha avviato una procedura disciplinare nei suoi confronti. L'arbitro dell'incontro era stato avvertito dopo 30' di gioco dai giocatori avversari dell'Orebro, che i pali non piantati nel terreno, trattandosi di un campo in erbetta sintetica, erano stati spostati.

EPISODIO ALLA DISCIPLINARE - «L'episodio è al vaglio del nostro comitato disciplinare, che ha incaricato un gruppo di esperti per verificare le immagini. La decisione è attesa per l'1 ottobre», ha dichiarato Jonas Nystedt, portavoce della federazione. Riguardo alla possibile sanzione, ha detto: «Tutto è possibile, non ci sono regole al riguardo». «Christiensen dice che è un fatto comune tra i portieri e questo rende il caso ancora più grave», ha aggiunto.

IL RETROSCENA - Christiensen, 30 anni, ha ammesso il fatto e ha anche aggiunto che non si è trattato della prima volta, dato che i pali non sono fissati al suolo: «Un mio amico portiere mi ha indicato il trucco qualche anno fa e io a volte l'ho fatto», ha detto il portiere alla rivista svedese Aftonbladet.

image

Fonte: Tuttosport

:lol: :lol: :lol: :lol:

Ecco il mio segreto.
E' molto semplice: non si vede bene che col cuore.
L'essenziale è invisibile agli occhi

image

image

imageimageimageimage

Message Email Top
CAT_IMG Posted on 26/9/2009, 16:37Quote

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 7/1/2010, 20:21

E andiamone anche fieri!!:lol:
Che roba ahahah :D

image
Per una magia così,dice,val la pena vivere.

CITAZIONE

"Tutto quello che voglio ora è pensare alla vita. Puoi venire con me, se vuoi."
"La vita? è un attimo.Quindi fai in modo che arda con la fiamma più viva"
"La puntualità è ladra del tempo."

By Lord Henry Wotton colui che "passa le giornate a dire cose incredibili e le serate a fare cose improbabili".
Oscar Wilde-Il ritratto di Dorian Gray.

11.04.09-14.05.09 Grazie Marco
|TF | MM | PDO| CFECF| CLUB|
Laura Pausini 7 Dicembre-Firenze GRAZIE.

Message Email Top
1 replies since 26/9/2009, 14:10

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Skin realizzata da .Emylally; @ maybe tonight

See you soon!
Iniziative; Affiliati; Credits;
Goodbye Michael Jackson savetheearth QuestoForumNonSeLaTira! Iniziativa NO RACISM & SAVE*THE*CHILDREN
Image and video hosting by TinyPic ~ Ben Addicted » The Italian Official Forum • Image and video hosting by TinyPic House&Cameron Dragon Ball Al Femminile Hosted By TinyPic { Steven Strait ~ Italia } Justin Timberlake Fans Forum Image Hosted by ImageShack.us TiZiaNo FeRRo WoRlD Image and video hosting by TinyPic JOE JONAS LOVERS Image and video hosting by TinyPic Raoul Bova Official Forum Huddy Rules!!
Ugly Betty
Ultimo controllo effettuato il 01/11/2009

Founder&Grafica: Saryviola
Mod: Estrella7,Chiarina_
Il Forum è nato il 2 Settembre 2008

Tabelle prelevate dal forum ShikaShiho Official FanForum
Il Forum è stato valutato da:
Calcio;